FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il momento di uccidere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il momento di uccidere   
Autore Il momento di uccidere
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 07-01-2002 19:30  
Qualche giorno fa hanno trasmesso in TV "Il momento di uccidere", che ne pensate di questo film? Io ero quasi alla terza visione, e devo dire che non mi dispiace come pellicola, anche se la storia, secondo me, ha parti molto scontate e poco originali, e credo che tutti quelli che vedono il film si immaginino il finale.
Dite la vosra!!
CIAO!!!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-01-2002 19:47  
L'assistente dell'avvocato difensore è la divina Sandra Bullock quindi evito di fare qualsiasi tipo di commento sul film.
Non riuscirei ad essere obiettivo...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 07-01-2002 20:41  
anch'io adoro sandra bullock ma nn riesco proprio ad arrivare ai tuoi livelli, comunque almeno sei bravo a dire che nn saresti obbiettivo (anche se nel film recita da dio).
Il film è scontato prevedibile lento. Anche la storia è povera tutto si incentra attorno al tema del razzismo dell'emarginazione della gente di colore. Nn credo ci si potesse attendere molto da Joel SChumacher, visti poi i due batman da lui fatti!
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021635 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: